Napoli, ritrovato un cadavere nel giardino del monastero di Santa Chiara

Il corpo senza vita di un extracomunitario è stato ritrovato in un’aiuola del Monastero di Santa Chiara, a Napoli. Secondo primissimi accertamenti sul cadavere, in avanzato stato di decomposizione e che sembra essere di un uomo di circa 40 anni, non sono state individuate ferite da arma da fuoco.

Sul posto oltre gli agenti del commissariato Decumani, anche personale del 118 e dei vigili del fuoco intervenuti per aprire il cancello di accesso al Monastero. Disposta l’autopsia.

E’ stato il cattivo odore che si sentiva in zona a far sì che un passante avvertisse la polizia e che fosse così ritrovato il corpo senza vita di un extracomunitario nei giardini del Monastero di Santa Chiara, a Napoli. Nonostante il Monastero fosse stato aperto in questi giorni, nessuno aveva notato il cadavere che si trovava nei giardini, in un’area non tanto frequentata. La polizia scientifica ha rilevato le impronte per cercare di accertare l’identità dell’extracomunitario trovato senza vita, soprattutto nel caso sia già schedato negli archivi delle forze dell’ordine.

Gestione cookie