Napoli, influencer di TikTok balla davanti ai vigili che le fanno la multa: video online. Li deride o è tutto uno scherzo?

Una influencer di TikTok balla davanti ai vigili che le fanno la multa a Napoli. Il balletto è stato ripreso e il video sta facendo il giro dei social network. A rilanciarlo Luca Abete, inviato di Striscia della Notizia. E davanti a orde di indignati (“un insulto per gli agenti”), lei si è difesa, dicendo che era tutto concordato. E di aver chiesto il permesso ai vigili prima di riprendere la scena.

Napoli, influencer di TikTok balla davanti ai vigili che le fanno la multa

L’influencer, che su TikTok conta circa 500mila follower, dopo aver preso una multa da parte della Polizia Municipale, deride gli agenti con un ballo. Filmato e poi rilanciato sui social.

La multa era scattata perché, sul lungomare di Napoli, la donna non indossava la mascherina. Mentre gli agenti mettevano a verbale le infrazioni, lei si è resa protagonista di un balletto trash. Uno di quelli che su TikTok vanno tanto di moda.

La denuncia di Luca Abete e la difesa dell’influencer

A rendere noto quanto avvenuto è stato Luca Abete, inviato di Striscia La Notizia. Abete ha rilanciato su Facebook il video. E ha condannato il comportamento della influencer.

Successivamente proprio la influencer ha risposto alle critiche. E con un video su Tik Tok (manco a dirlo) ha spiegato di aver chiesto il permesso ai vigili prima di riprendere il balletto. “Io non mi sarei permessa. Lei mi hanno sorriso e io ho fatto la gara da ballo”.

Gestione cookie