Napoli, urla "mia mamma ha il coronavirus". Il trucco per saltare la fila alle Poste Napoli, urla "mia mamma ha il coronavirus". Il trucco per saltare la fila alle Poste

Napoli, urla “mia mamma ha il coronavirus”. Il trucco per saltare la fila alle Poste

NAPOLI – Una donna ha cominciato a urlare “mia mamma ha il coronavirus”. Niente di vero, ma solo un trucco per saltare la fila alle Poste. “Mia mamma ha il coronavirus, devo ritirare la sua pensione”, le parole di una donna di 57 anni. Parole che ovviamente hanno seminato il panico in un ufficio postale di Acerra, in provincia di Napoli.

Non volendo aspettare il suo turno, la 57enne ad alta voce ha sostenuto di dover ritirare la pensione di sua madre. La gente nel panico ha iniziato a uscire dall’ufficio postale. Due agenti della polizia municipale presenti nella sede delle Poste l’hanno smascherata.

Dopo i dovuti accertamenti i vigili hanno infatti scoperto che nessuno dei familiari della donna è contagiato, né in attesa di tampone, tantomeno la madre. La donna è stata così denunciata per procurato allarme. (Fonte Il Mattino).

Gestione cookie