Milazzo (Messina): uccide un anziano e brucia il cadavere. Per rubargli 650 euro di pensione Milazzo (Messina): uccide un anziano e brucia il cadavere. Per rubargli 650 euro di pensione

Napoli, rissa a Pianura: accoltellato un ragazzo di 19 anni

Rissa domenica sera, 11 ottobre, a Pianura, Napoli: un giovane di 19 anni è stato accoltellato

Rissa nella tarda serata di domenica 11 ottobre a Pianura, Napoli: un giovane di 19 anni è stato accoltellato vicino al cuore ed è in gravi condizioni.

Secondo quanto scrive il Mattino, il giovane potrebbe aver preso parte ad una rissa tra coetanei ma non è ancora chiaro il  motivo per cui è stato ferito. La coltellata al petto gli ha bucato il pericardio, proprio vicino al cuore. 

Il ferimento

Il ferimento del ragazzo è avvenuto poco prima della mezzanotte in via Empedocle. I sanitari del 118 hanno soccorso il giovane e lo hanno trasportato in ambulanza al pronto soccorso dell’ospedale Cardarelli.

Nella notte, dopo che i sanitari hanno stabilizzato le condizioni del giovane, è avvenuto il suo trasferimento al Monaldi. Nell’ospedale è ricoverato nel reparto di cardiochirurgia.

Sulla vicenda indagano i  carabinieri. I militari hanno acquisito le immagini di videosorveglianza della zona dove è avvenuta la rissa. (Fonte: Il Mattino)

Gestione cookie