Niccolò Bettarini, chi è il figlio di Simona Ventura accoltellato a Milano Niccolò Bettarini, chi è il figlio di Simona Ventura accoltellato a Milano

Niccolò Bettarini, chi è il figlio di Simona Ventura e Stefano Bettarini accoltellato a Milano

Niccolò Bettarini, chi è il figlio di Simona Ventura accoltellato a Milano
Niccolò Bettarini, chi è il figlio di Simona Ventura accoltellato a Milano

MILANO – E’ Niccolò Bettarini il diciannovenne accoltellato nella notte nei pressi della discoteca Old Fashion a Milano. Niccolò è stato colpito nove volte. Trasportato d’urgenza all’ospedale Niguarda di Milano, ora Bettarini è in gravi condizioni ma non sarebbe in pericolo di morte. Lo ha comunicato la madre Simone Ventura.

Sono ancora da chiarire molti punti dell’aggressione.

Potrebbero [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] essere più di uno gli aggressori. Il ragazzo è stato soccorso fuori dalla discoteca Old Fashion e uno degli amici che era con lui ha riferito che gli aggressori che hanno colpito Niccolò “erano degli animali”. Gli amici del ragazzo sono sentiti in queste ore dagli agenti della squadra mobile e della volante della Questura di Milano.

Bettarini, con altri amici, aveva trascorso tutta la serata nel locale. Dove, precisa il gestore Roberto Cominardi, il sabato sera era filato liscio e senza incidenti: “Abbiamo visionato le telecamere insieme alla polizia – racconta – e nelle riprese non c’è nulla che potesse far pensare o prevedere una rissa.

“Alla chiusura, abbiamo poi notato una lite in strada e avevo mandato la mia security a controllare, perché non vogliamo casini”. In quel momento, risalendo verso il ponte di via Curie, è passato Niccolò Bettarini: “Lo conosciamo da tempo – aggiunge Cominardi – e se fosse accaduto qualche diverbio nel locale ce lo avrebbe segnalato”. Gli investigatori stanno raccogliendo le immagini delle telecamere di zona per accertare la dinamica dell’aggressione e individuare gli autori, in attesa di poter sentire la versione della vittima.

Niccolò è il primo figlio di Stefano Bettarini e Simona Ventura. Niccolò, dopo una breve esperienza calcistica, ora lavora nel mondo dello spettacolo e dei social.

Nei mesi scorsi Niccolò a rifiutato di partecipare ad alcuni reality, in particolare al Grande Fratello e all’Isola dei Famosi, anche per volere dei genitori. Niccolò è molto seguito sui social. Su Instagram ha già superato gli 80mila follower. A 19 anni fa del suo fisico la sua forza. Come papà Stefano, ha un corpo statuario e non disdegna di mostrarlo nelle foto.

Gestione cookie