Nocera Inferiore, medico del 118 ha infarto mentre soccorre un ragazzo Nocera Inferiore, medico del 118 ha infarto mentre soccorre un ragazzo

Nocera Inferiore, medico del 118 ha infarto mentre soccorre un ragazzo

Medico 118 ha infarto a Nocera Inferiore durante un soccorso
Nocera Inferiore, medico del 118 ha infarto mentre soccorre un ragazzo

SALERNO – Ha avuto un infarto proprio mentre stava soccorrendo un ragazzo che ha avuto un malore a Nocera Inferiore. Il medico del 118 nella provincia di Salerno è stato soccorso e portato in ospedale.

Tutte le notizie di Blitzquotidiano in questa App per Android. Scaricatela.

Tutto è iniziato il 19 marzo mentre il medico del 118 insieme ad altri colleghi è intervenuto per prestare soccorso ad un ragazzo, uno studente di Nocera inferiore che aveva accusato un malore mentre era in aula a scuola. Proprio mentre stava soccorrendo il giovane, il medico ha accusato forti dolori al petto e a sua volta ha accusato un malore.

A salvare la situazione l’infermiere a bordo dell’ambulanza, che ha soccorso sia lo studente che il collega, e li ha stabilizzati fino all’arrivo nell’ospedale Umberto I, dove al medico è stato diagnosticato un infarto in corso. L’uomo è stato sottoposto ad una angioplastica d’urgenza e ricoverato in Terapia intensiva, ma non è in pericolo di vita.

 

Gestione cookie