Norbert Feher, trovata scritta su specchio di un casolare abbandonato: “Vi amazerò”

Norbert Feher, trovata scritta su specchio di un casolare abbandonato: "Vi amazerò!!!!"
Norbert Feher, trovata scritta su specchio di un casolare abbandonato: “Vi amazerò!!!!”

ROMA – Quasi 24 giorni di fuga e Norbert Feher, conosciuto anche come Igor Vaclavic, ancora non si trova. Mentre le ricerche dell’uomo proseguono nella zona rossa di Marmorta, il Resto del Carlino segnala un ritrovamento curioso.

Non c’è alcuna certezza che si tratti di opera del killer serbo che ha ucciso il barista Davide Fabbri e la guardia Valerio Verri e che è ora ufficialmente indagato anche per un terzo omicidio, ma il fatto è comunque all’attenzione degli inquirenti.

Su uno specchio di un casolare abbandonato tra Monestirolo e Portomaggiore, è stata trovata la scritta “vi amazerò” seguita da quattro punti esclamativi. Italiano poco preciso e il dubbio che si tratti del pessimo scherzo di qualcuno ma, vista la pericolosità del fuggitivo, gli inquirenti stanno vagliando anche l’ipotesi che quella sia una traccia lasciata dal killer.

Sempre il quotidiano sostiene che la scritta sarà fatta analizzare a breve e che gli investigatori non escludono davvero che si tratti di una minaccia lasciata dal killer.

Gestione cookie