X

Nova Milanese. Angelina D’Aversa uccisa da auto contromano: pirata era drogato

di admin |25 Marzo 2014 14:22

Nova Milanese. Angelina D’Aversa uccisa da auto contromano: pirata era drogato

MONZA – Angelina D’Aversa è la donna rimasta uccisa nell’incidente stradale a Nova Milanese, in provincia di Monza, causato da un uomo che ha imboccato contromano la strada di via Matteotti la sera del 24 marzo. La donna, 65 anni, è morta nella notte all‘ospedale Niguarda di Milano, dove era stata ricoverata.

L’uomo che ha imboccato la strada contromano è fuggito, ma è stato identificato. Si tratta di un uomo di 30 anni con precedenti per droga. Ora è ricercato per omissione di soccorso e omicidio. Nell’incidente è rimasta ferita anche un’altra donna di 57 anni, ma non è in pericolo di vita.

Ancora controversa la dinamica del sinistro, ma da una prima ricostruzione pare che l’uomo alla guida di un’auto contromano avrebbe impattato violentemente contro un’altra macchina, scaraventandola su una terza in sosta. L’uomo sarebbe poi fuggito senza prestare soccorso.

Trasportata in codice rosso all’Ospedale Niguarda di Milano, la 65enne è morta in seguito ai traumi riportati nell’incidente, verso la mezzanotte. Migliorano invece le condizioni della seconda donna, ricoverata in codice giallo all’ospedale di Desio. Sulla vicenda indagano i Carabinieri di Desio.

Scelti per te