Olbia. Violenza sessuale sulla figlia di 4 anni: padre sotto accusa, arrestato

Olbia.  Violenza sessuale sulla figlia di 4 anni: padre sotto accusa, arrestato
Olbia. Violenza sessuale sulla figlia di 4 anni: padre sotto accusa, arrestato

OLBIA – Ha abusato sessualmente della figlioletta da quando aveva 4 anni. Questa l’accusa che ha portato all’arresto del padre della bimba, che oggi ha 6 anni, disposto dal gip il 22 dicembre. A confermare gli abusi sessuali la perizia del pronto soccorso, dove la mamma della bimba, separata dall’uomo, ha portato la piccola. Le accuse per l’uomo sono di violenza sessuale continuata e aggravata.

La vicenda arriva da Olbia, dove l’uomo di 60 anni è residente. La figlia, oggi di 6 anni, è seguita dagli assistenti sociali che l’hanno in carico da quasi due mesi, da quando cioè la mamma, una romena di 45 anni, ha messo in relazione l’irrequietezza e il nervosismo della bimba con le visite, nei giorni fissati dal tribunale, del padre separato.

Ai primi di novembre, la donna ha deciso di portare la figlioletta in ospedale per un controllo accurato: purtroppo i medici hanno accertato la presenza inequivocabile di lesioni riconducibili alle violenze. Da qui la denuncia e l’avvio delle indagini culminate con l’ordinanza di custodia in carcere.

I commenti sono chiusi.

Gestione cookie