Ospedale di Verona col citrobacter: nei video medici col lecca lecca, genitori che fumano... Ospedale di Verona col citrobacter: nei video medici col lecca lecca, genitori che fumano...

Ospedale col citrobacter: nei video medici col lecca lecca, genitori che fumano…

Video con medici che succhiano lecca lecca in ospedale, genitori che fumano accanto ai figli ricoverati. Immagini alla Procura di Verona.

Immagini dall’ospedale di Verona sotto inchiesta per il citrobacter: un medico entra in reparto senza mascherina succhiando un lecca lecca. Un fattorino che entra senza sovracamice né calzari né guanti sterili e consegna un plico al banco della caposala che firma la ricevuta.

I video dell’ospedale col citrobacter finiscono in Procura

Sono questi alcuni dei video realizzati dalle mamme con il telefonino alla terapia intensiva neonatale dell’ospedale lo scorso anno. Video acquisiti dalla Procura di Verona che ha aperto un’indagine sul citrobacter. Il batterio killer che ha portato a infettare un centinaio di neonati fragili e con patologie complesse, e alla morte di quattro di loro. La notizia è stata riportata dal Corriere del Veneto e da altri giornali locali (come il Gazzettino).

Le foto dei genitori che fumano accanto ai figli ricoverati

Altri video ritraggono alcuni genitori che entrano parlando al telefonino e portando con sé borse e sacchetti, senza mascherina, senza sovracamici né calzari e senza sanificarsi le mani. Altri genitori secondo le foto scattate di nascosto aprono le finestre per fumare, e nessuno dice nulla. (Fonti: Adnkronos, Corriere del Veneto, Il Gazzettino)

Gestione cookie