Ostuni (Brindisi), incidente sulla strada per Cisternino: motociclista perde la vita dopo aver urtato un’auto

Ad Ostuni in provincia di Brindisi oggi martedì 14 giugno, è avvenuto un incidente mortale sulla strada che porta a Cisternino. Un motociclista hha perso la vita dopo aver urtato un'auto.

di redazione Blitz
Pubblicato il 14 Giugno 2022 - 15:39 OLTRE 6 MESI FA
ambulanza, foto ansa

Ostuni (Brindisi), incidente sulla strada per Cisternino: motociclista perde la vita dopo aver urtato un’auto (foto Ansa)

Ostuni in provincia di Brindisi. Una moto si è scontrata violentemente con un’auto sulla strada che porta a Cisternino. Il motociclista che era alla guida, a causa dell’impatto violento è morto. E’ accaduto oggi, martedì 14 giugno, in tarda mattinata.

Ostuni, incidente tra auto e moto sulla strada per Cisternino

Il motociclista stava percorrendo la strada provinciale che da Ostuni porta a Cisternino. Era a circa sei chilometri dalla Città Bianca quando è avvenuto l’impatto che è stato molto violento.

Incidente ad Ostuni, perde la vita un 44enne di Cisternino

A perdere la vita è un 44enne di Cisternino. L’uomo è stato sbalzato ed è finito a terra morendo, con molta probabilità, sul colpo.  Sul posto sono accorsi gli agenti del commissariato di Ostuni, i sanitari del 118 e gli agenti della polizia locale che si stanno occupando dei rilievi e della ricostruzione della dinamica. 

L’impatto tra i due mezzi è stato violentissimo. L’auto, che viaggiava in direzione di Cisternino, avrebbe cercato di svoltare a sinistra e si è trovata la moto sul suo tragitto che viaggiava in direzione opposta. L’incidente si è verificato a sei chilometri circa dal centro abitato di Ostuni.