Torre del Greco, tentano rapina ma... trovano un poliziotto. L'agente spara e blocca uno dei due rapinatori Torre del Greco, tentano rapina ma... trovano un poliziotto. L'agente spara e blocca uno dei due rapinatori

Ostuni, una pantera nera si aggira per le campagne? Trovate tracce e cani sbranati

Ostuni, una pantera nera si aggira per le campagne? Trovate tracce e cani sbranati. Il post del sindaco: “È stata segnalata la presenza di un animale di grossa taglia, presumibilmente una pantera, libera nella zona della nostra selva”.

Da qualche giorno, raccontano i giornali locali, una pantera nera si aggirerebbe per le campagne di Ostuni.

Diverse le testimonianze. Un passante, per esempio, ha raccontato di aver visto un animale nero di grossa taglia aggirarsi lungo la strada dei colli.

E nella stessa zona sono state ritrovate delle grandi impronte, compatibili con quelle di un grosso felino.

Sempre nei dintorni poi sono stati anche trovati senza vita alcuni cani, molto probabilmente sbranati dalla pantera.

Il post del sindaco: “È stata segnalata la presenza di un animale di grossa taglia, presumibilmente una pantera, libera nella zona della nostra selva”

Oggi non abbiamo aggiornamenti relativi al Covid-19. La Asl non ha comunicato nulla nella giornata odierna.
È stata segnalata la presenza di un animale di grossa taglia, presumibilmente una pantera, libera nella zona della nostra selva. Il commissariato di Pubblica sicurezza ha confermato la presenza di tracce di un grosso animale e, purtroppo, alcuni cani sono stati ritrovati morti, probabilmente sbranati dal grosso felino. Prestate attenzione e evitate di fare attività fisica all’aperto nella zona segnalata (…). (Fonti: La Repubblica, Facebook)
Gestione cookie