Padova, ricoverato con un taglio alla gola dopo una serata di sesso estremo Padova, ricoverato con un taglio alla gola dopo una serata di sesso estremo

Padova, fa una tracheotomia al partner durante un rapporto estremo. Arrestato

Padova, ricoverato con un taglio alla gola dopo una serata di sesso estremo
Padova, ricoverato con un taglio alla gola dopo una serata di sesso estremo

PADOVA – Si conoscono in chat, si sballano con la cocaina e si organizzano una serata di sesso estremo. Serata che finisce male visto che alla fine uno dei due, 59 anni, viene ricoverato in ospedale con un taglio alla gola.

L’uomo  [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] aveva una corda al collo e il giovane amico aveva effettuato un maldestro tentativo di tracheotomia che per fortuna non è stato portato a termine perché i medici sono arrivati in tempo.

L’altro, 35 anni, è finito dietro alle sbarre per lesioni personali aggravate.

Il giovane, arrestato dai carabinieri per lesioni aggravate, è stato scarcerato dal gip Mariella Fino che lo ha obbligato a stare a casa la sera da parenti, a Salerno.

Nell’abitazione i carabinieri hanno sequestrato un paio di forbici, alcuni falli in lattice e una cintura di cuoio. Sul pavimento della camera da letto un lago di sangue. Ora il il problema è che il 59enne dovrà spiegare il malore alla moglie e ai figli.

Gestione cookie