Palermo. Danno fuoco a cumulo di rifiuti, ma dentro c’è un clochard: è grave

Palermo. Danno fuoco a cumulo di rifiuti, ma dentro c'è un clochard: è grave
Palermo. Danno fuoco a cumulo di rifiuti, ma dentro c’è un clochard: è grave

PALERMO – Hanno bruciato un cumulo di rifiuti ma senza saperlo hanno dato fuoco anche ad un clochard che dormiva proprio lì vicino. L’uomo è rimasto gravemente ustionato dal rogo scatenato in via Trieste a Palermo da un gruppo di persone. Il clochard, 62 anni, è stato soccorso dal 118 e ricoverato al Centro grandi ustioni dell’Ospedale Civico in gravi condizioni.

Il Corriere del mezzogiorno scrive che il gruppo di persone che ha dato fuoco ai rifiuti non si sarebbe accorto del clochard che dormiva nelle vicinanze:

“un gruppo di persone ha incendiato sacchetti dell’immondizia senza rendersi conto che, nascosto da una coperta, tra i rifiuti dormiva un mendicante che è stato raggiunto dalle fiamme. A scoprire che tra i sacchetti c’era l’uomo sono stati i vigili del fuoco intervenuti per domare il rogo. Il mendicante è stato soccorso dal personale del 118 e portato al Centro grandi ustioni dell’Ospedale Civico di Palermo. Sarebbe in gravi condizioni. Sulla vicenda stanno indagando i carabinieri. Il mendicante ustionato ha 62 anni. I carabinieri, anche attraverso le immagini di alcune videocamere, piazzate nella zona, stanno cercando di risalire all’identità dei responsabili”.

Gestione cookie