Palermo, madre e neonata morte in casa. Forse folgorate da scossa elettrica

Pubblicato il 7 Febbraio 2013 - 22:36| Aggiornato il 9 Giugno 2022 OLTRE 6 MESI FA

PALERMO – E’ uscito solo per pochi minuti. E quando è tornato la sua famiglia non c’era più. Morta la moglie, Giovanna Pecorella  di 25 anni, morto la figlioletta di appena 18 mesi. 

La tragedia, ancora tutta da spiegare, si è verificata  nella serata del 7 febbraio a Palermo. L’uomo ha raccontato ai carabinieri di essere uscito per andare dal barbiere mentre sua moglie preparava il bagnetto alla piccola. Al ritorno a casa, però, l’uomo avrebbe trovato la donna seminuda sul letto, con i soli jeans addosso e la vasca da bagno piena.  Le urla dell’uomo hanno allertato i vicini che hanno chiamato i soccorsi.

All’arrivo dell’ambulanza, scrive l’Ansa, la donna era già morta mentre le condizioni della piccola da subito sono apparse disperate. I medici l’hanno rianimata ma la bimba è morta poco dopo in ospedale. 

Secondo le prime ricostruzioni la donna è probabilmente morta folgorata da un filo della caldaia che si sarebbe staccato e l’avrebbe sfiorata mentre faceva il bagnetto alla figlia. Ancora da chiarire, invece, le cause del decesso della bambina.