Palermo: violenza sul figlio di 2 anni, coppia arrestata

La tremenda accusa nei confronti di un pluripregiudicato per spaccio di droga e della sua convivente; il bimbo ed altri due figli minori della donna affidati ai nonni materni

Una coppia di Terrassini, in provincia di Palermo, accusata di violenza sessuale ai danni di un bambino di due anni e mezzo, è stata arrestata dai carabinieri.  La tremenda accusa è stata contestata ad un pluripregiudicato per spaccio di stupefacenti di 39 anni, ed alla sua convivente di 27 anni, incensurata. Devono rispondere di violenza sessuale aggravata.

Vittima il figlio avuto dalla donna in una precedente relazione. Sulla dinamica dei fatti i carabinieri stanno effettuando ulteriori approfondimenti anche con l’ausilio della sezione investigazioni scientifiche e di due carabinieri donna, esperti nel settore dei crimini ai danni di donne e bambini.

Le indagini sono dirette dalla procura di Palermo che ha richiesto la convalida degli arresti, sulla quale il Gip dovrà decidere quanto prima. Dei fatti è stata informata anche la procura per i minori a tutela del bambino coinvolto e degli altri due figli minori della donna, tutti affidati per il momento ai nonni materni.

Gestione cookie