Paola (Cosenza), fanno se**o in spiaggia davanti ai bambini: coppia denunciata Paola (Cosenza), fanno se**o in spiaggia davanti ai bambini: coppia denunciata

Paola (Cosenza), fanno se**o in spiaggia davanti ai bambini: coppia denunciata

COSENZA – Una coppia è stata denunciata dalla polizia per atti osceni in luogo pubblico.

I due, lui di 58 anni e lei di 53, sono stati sorpresi durante un rapporto se**uale sulla spiaggia, a Paola, in provincia di Cosenza.

Il fatto è accaduto poco dopo mezzogiorno, alla presenza di altre persone, tra cui anche dei minori.

I due cinquantenni sono arrivati in spiaggia e hanno sistemato borse ed asciugamani a pochi passi dalla famiglia con i figli piccoli.

Ma non appena l’uomo, con i pantaloni abbassati si è posizionato sulla donna, la mamma ha fatto scattare l’allarme segnalando l’accaduto alle forze dell’ordine.

La polizia locale di Paola ha identificato e ascoltato la coppia, sorpresi completamente nudi, e ascoltato i testimoni presenti.

Solo ieri, mercoledì 27 maggio, a Torino, un anonimo residente aveva ripreso una coppia intenta a consumare un rapporto in un giardino pubblico.

Filmato che poi è stato condiviso da diversi media fino ad arrivare agli agenti del commissariato Dora Vanchiglia.

Acquisite le immagini, si sono messi sulle tracce dei due che sono stati identificati nei pressi dello stesso parco.

I due sono stati denunciati per atti osceni un luogo pubblico, con l’aggravante di aver commesso il fatto in luoghi frequentati dai minori. (fonti ZOOM24.IT, LA STAMPA)

 

 

 

 

Gestione cookie