Paola Tonoli scomparsa da San Felice del Benaco (Brescia): il figlio trovato morto in casa la scorsa estate

Dalla sera di mercoledì 27 ottobre non si hanno più notizie di Paola Tonoli, 43 anni, scomparsa nel nulla dopo essere uscita da casa dei genitori, intorno alle 23.30, senza il telefono cellulare.

La preoccupazione è alta e le ricerche si estendono da San Felice del Benaco a Manerba Del Garda (Brescia). Secondo quanto riferito dalla famiglia Paola Tonoli non si era più ripresa dalla scomparsa del figlio, Samuele Freddi, morto a soli 20 anni in circostanze misteriose la scorsa estate. 

Paola Tonoli, l’identikit

Al momento della scomparsa Paola Tonoli indossava una felpa nera, pantaloni verdoni, scarpe da ginnastica nere. Rispetto alla fotografia diffusa dalla famiglia ha i capelli più corti, con un ciuffo da ragazzo, ed è dimagrita.

Chiunque dovesse incontrarla e la riconoscesse è pregato di chiamare il seguente numero: 349 1795427.

Samuele Freddi morto a 20 anni dopo una caduta

Samuele Freddi, figlio di Paola Tonoli, è morto il 1 agosto scorso in seguito a una caduta. La sera prima il giovane aveva litigato con due amici ed era caduto a terra.

Recatosi al pronto soccorso aveva deciso di firmare le dimissioni e tornarsene a casa dal padre a Manerba. Poco dopo il suo cuore si è fermato. In merito al decesso del ragazzo la Procura di Brescia aveva aperto un’inchiesta per omicidio preterintenzionale.

Il padre di Samuele e marito di Paola Tonoli è il pittore Francesco Freddi, molto conosciuto nel Bresciano.

 

Gestione cookie