Paolo Armenise l’uomo morto nello speronamento a San Donato Milanese

Paolo Armenise l'uomo morto nello speronamento a San Donato Milanese
Foto Ansa

SAN DONATO MILANESE – Paolo Armenise, 48 anni, è l’uomo morto durante l’inseguimento dei carabinieri a San Donato Milanese, in provincia di Milano, la sera del 12 giugno. Armenise è stato speronato da un’auto che era fuggita da un posto di blocco dei carabinieri. Gli agenti ora sono a caccia dei banditi che hanno causato l’incidente mortale e che non sono stati ancora identificato.

L’uomo, un architetto originario di Milano, è morto su colpo quando la sua Jeep è stata speronata e si è scontrata con il guard rail. Nell’auto dei banditi, che ora si trova in un deposito a disposizione dell’autorità giudiziaria, non sarebbero state trovate armi o droga. Se si tratta di pregiudicati, o anche solo di sbandati, probabile che le impronte permettano di dare loro un nome.

Gli investigatori stanno anche sentendo gli operatori del pronto soccorso, per accertare se siano giunti pazienti con traumi e profili compatibili con l’accaduto e hanno effettuato un monitoraggio delle denunce dalle quale non emergerebbero rapine o casi di cronaca con al centro l’Audi nella zona Sud-Est del capoluogo, dove intorno alle 17, in via Ripamonti, iniziato l’inseguimento.

Gestione cookie