Parolisi, la famiglia di Melania Rea si costituisce parte civile

ASCOLI PICENO – La famiglia di Melania Rea si costituisce parte civile nell'inchiesta sull'omicidio della donna. Ieri il fratello Michele è stato ad Ascoli Piceno, per affidare l'incarico all'avv. Mauro Giommi, che domani raccoglierà anche la costituzione in giudizio dei genitori di Melania, Gennaro e Vittoria.

I familiari nomineranno anche un consulente medico legale. Nella giornata di ieri, a due mesi esatti dal ritrovamento del cadavere di Melania nel bosco delle Casermette, il fratello e lo zio Rino si sono recati in quel luogo a deporre un mazzo di fiori.

''Sono sorpreso, non me l'aspettavo''. Gennaro Rea, il papà di Melania, raggiunto telefonicamente dall'ANSA, commenta con pochissime parole l'iscrizione nel registro degli indagati di Salvatore Parolisi. ''Lo ho appena saputo dalla stampa – dice Gennaro Rea – aspetto di sentire gli inquirenti, aspetto di capire''.

In questi mesi, Salvatore Parolisi ha sempre frequentato la casa dei Rea, soprattutto per la piccola Vittoria, accudita essenzialmente dai nonni Rea. A chi chiede a Gennaro se oggi ancora crede all'innocenza di Salvatore, risponde: ''A questo punto non so più niente''.

Gestione cookie