Pastrengo, scooter contro camion: morta una donna di 45 anni Pastrengo, scooter contro camion: morta una donna di 45 anni

Pastrengo, scooter contro camion: morta una donna di 45 anni

VERONA – Incidente mortale oggi, 26 maggio, a Pastrengo, in provincia di Verona. Morta una donna di 45 anni di Cavaion Veronese.

La 45enne stava percorrendo la strada Provinciale 29 in sella al suo scooter, in direzione di Pastrengo, quando avrebbe perso il controllo del mezzo all’altezza di località Tacconi.

Il motorino avrebbe invaso l’altra corsia mentre arrivava un autocarro: il violento scontro con il camion che trasportava della terra, è stato inevitabile e la conducente è finita sotto a ruota del mezzo pesante, che non le ha lasciato scampo.

Inutile l’intervento del personale del 118, la donna è morta sul colpo: per estrarre il corpo è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco, giunti con un’autogru. 

Sul posto anche la Polizia Stradale, che si sta occupando di ricostruire la dinamica del tragico episodio. 

Sale così a otto vittime il tragico bilancio degli incidenti stradali avvenuti in territorio veronese dalla fine del lockdown, in soli 12 giorni. (fonte L’ARENA)

Gestione cookie