Patrik Hermann, il giovane scomparso da 7 giorni sul Gran Sasso

Patrik Hermann, il giovane scomparso da 7 giorni sul Gran SassoTERAMO – Patrik Hermann, giovane elettricista austriaco di 23 anni, residente nei pressi di Salisburgo, è sparito da 7 giorni sul Gran Sasso . Un mistero visto che la sua auto è stata trovata a San Pietro, una frazione del comune di Isola, in provincia di Teramo, parcheggiata all’interno di una pineta situata ai piedi del Gran Sasso. Prima di sparire, il giovane ha staccato le targhe e le ha nascoste nella vettura insieme ai documenti e ai soldi che portava con sé, circa 400 euro. Le chiavi, invece, sono state lasciate su un pneumatico.

I carabinieri di Teramo, scrive il Corriere della Sera, con le unità cinofile e insieme agli uomini del Soccorso Alpino del Cai, della Guardia Forestale e dei Vigili del fuoco, stanno cercando Patrik nelle zone, abbastanza impervie, vicine al luogo in cui è stata trovata l’auto.

Il suo telefonino, che deve aver portato con sé, è spento ma chi sta indagando sulla vita di Patrik riferisce che non è un escursionista esperto e, quindi, non si sarebbe potuto avventurare, da solo o comunque in compagnia di persone che non sono del posto, lungo percorsi che non conosceva. Inoltre, secondo alcune testimonianze, il giovane austriaco aveva avuto di recente un incidente alla caviglia che, al momento, non gli consentirebbe sforzi particolarmente gravosi.

Gestione cookie