Peppa Pig batte Belen Rodriguez: è la più cercata su Bing nel 2014 VIDEO

Peppa Pig batte Belen Rodriguez: è la più cercata su Bing nel 2014
Peppa Pig batte Belen Rodriguez: è la più cercata su Bing nel 2014

ROMA – Belen Rodriguez deve cedere lo scettro di più cliccata del web, ma quello che forse l’argentina non poteva immaginare è che ha perso contro un maialino rosa. Peppa Pig, cartone-ossessione dei più piccoli, è infatti il personaggio più cercato nel 2014 sul motore di ricerca Bing. Seconda, appunto, Belen che fino all’anno scorso occupava la prima posizione.

Sarà che Bing è il motore di ricerca di Explorer, quindi gettonatissimo negli uffici, fatto sta che evidentemente al lavoro le persone cercano di più le notizie sulla beniamina dei loro bambini che sulla showgirl. In terza posizione c’è un’altra star del web amatissima dalle donne: Clio Makeup, ovvero la truccatrice italiana più famosa del web grazie ai suoi tutorial di trucco.

Quarto Mika, cantante e giudice di X Factor, quinta Suor Cristina, vincitrice di The Voice. Nella top ten, infine, i protagonisti del gossip 2014: Ilaria D’Amico (sesta) per via della liason con Gigi Buffon, Gabriel Garko (nono) che nel 2014 ha compiuto 40 anni, e infine Melissa Satta (decima) che nel 2014 è diventata mamma per la prima volta.

 

I commenti sono chiusi.

Gestione cookie