Pescara, paziente si butta dal settimo piano dell'ospedale. Pensava di avere il Covid Pescara, paziente si butta dal settimo piano dell'ospedale. Pensava di avere il Covid

Pescara, paziente si butta dal settimo piano dell’ospedale. Pensava di avere il Covid

PESCARA – E’ volato giù dal settimo piano dell’ospedale. E’ morto così un uomo di 53 anni residente a Santa Teresa di Spoltore, in Abruzzo. 

La tragedia si è consumata mercoledì 27 maggio al Santo Spirito di Pescara, dove l’uomo era ricoverato dal 14 maggio. Non ci sarebbero dubbi sul fatto che si tratti di un suicidio.

Stando a quanto riportato dalla stampa locale, il paziente avrebbe aperto la finestra intorno alle 7 del mattino e si sarebbe lanciato nel vuoto.

Dopo un volo di decine di metri si è schiantato sul primo piano terrazzato dell’accettazione. Per lui non c’è stato nulla da fare: è morto sul colpo.

Alcuni testimoni avrebbero riferito che nell’ultimo periodo il 53enne era apparso stressato e giù di corda, forse anche a causa delle sue condizioni di salute. Secondo il quotidiano Il Messaggero, l’uomo era convinto di avere contratto il Covid. (Fonte: Il Messaggero).

Gestione cookie