Pioltello, agguato in un bar: ucciso pregiudicato

Pioltello, agguato in un bar: ucciso pregiudicato
Pioltello, agguato in un bar: ucciso pregiudicato

MILANO – Agguato a colpi d’arma da fuoco in un bar in provincia di Milano: a cadere sotto i proiettili sono stati due giovani albanesi, uno dei quali, un 26enne con precedenti, è morto poi in ospedale. E’ accaduto alle 23.30 di ieri sera, 14 dicembre, a Pioltello, all’interno del bar Mozart nel quartiere satellite.

Il ferito, un dipendente del locale, non sarebbe in gravi condizioni. Sul caso indagano i carabinieri. A sparare, secondo le prime testimonianze, sarebbero state due persone. L’uomo poi deceduto, ferito all’addome, era un avventore del locale, mentre il ferito, colpito alla gamba – non si sa ancora se accidentalmente o volutamente – è un dipendente del locale di 30 anni, anch’egli di nazionalità albanese.

I due sono stati trasportati dal 118 rispettivamente al Policlinico e al Fatebenefratelli di Milano: quello colpito all’addome è deceduto nella notte. Le indagini sono effettuate dai carabinieri di Cassano D’Adda (Milano) e dagli investigatori del Comando provinciale di Milano.

Si chiamava Mrishaj Endri il ventisettenne albanese rimasto ucciso. Domiciliato a Pioltello da qualche tempo, scrive l’Ansa che Endri era stato arrestato lo scorso aprile a Fano, dove la Polizia di Stato lo aveva scoperto in un appartamento che divideva con una donna con 80 grammi di cocaina. Associato ai domiciliari dopo la condanna, tornato libero aveva fatto perdere le sue tracce fino a ieri sera. Gli inquirenti sono al lavoro per vagliare i suoi rapporti e ricostruire possibili collegamenti con chi è entrato nel bar dove si trovava e ha fatto fuoco.

Gestione cookie