Poggiardo (Lecce), dodicenne cade dal balcone. Su un biglietto aveva scritto: "Non valgo niente". Vittima di bullismo? Poggiardo (Lecce), dodicenne cade dal balcone. Su un biglietto aveva scritto: "Non valgo niente". Vittima di bullismo?

Poggiardo (Lecce), dodicenne cade dal balcone. Su un biglietto aveva scritto: “Non valgo niente”. Vittima di bullismo?

Poggiardo (Lecce), dodicenne cade dal balcone. Su un biglietto aveva scritto: "Non valgo niente". Vittima di bullismo?
Poggiardo (Lecce), dodicenne cade dal balcone. Su un biglietto aveva scritto: “Non valgo niente”. Vittima di bullismo?

POGGIARDO (LECCE) – Una ragazzina di dodici anni è ricoverata in ospedale a Lecce dopo aver fatto un volo di cinque metri dal balcone di casa, a Poggiardo, Comune salentino di seimila abitanti. Prima della caduta, attutita da una siepe, la ragazzina avrebbe lasciato un biglietto in cui ha scritto: “Non valgo niente, la vita non vale la pena di essere vissuta”.

La dodicenne è stata soccorsa dai sanitari del 118 e trasportata in ospedale a Lecce, dove è ricoverata in osservazione. Per fortuna le ferite della caduta non sono risultate letali.

Sulla vicenda indagano i carabinieri, che hanno già ascoltato i genitori della ragazzina per tentare di capire le cause che possano aver spinto la giovane a compiere un gesto simile. Non si esclude la pista del bullismo.

 

 

Gestione cookie