Incidente Polverigi, schianto frontale tra due auto: grave bimbo Incidente Polverigi, schianto frontale tra due auto: grave bimbo

Polverigi, scontro tra due auto: bimbo di 5 anni in gravi condizioni

Incidente Polverigi, schianto frontale tra due auto: grave bimbo
Incidente Polverigi, schianto frontale tra due auto: grave bimbo (Foto archivio ANSA)

ROMA – Un violento impatto si è verificato la mattina dell’11 febbraio a Polverigi, in provincia di Ancona. Due auto si sono schiantate frontalmente e un bambino di 5 anni è rimasto gravemente ferito. Il piccolo è stato intubato sul posto e trasportato all’ospedale Salesi in eliambulanza.

Secondo una prima ricostruzione, l’incidente è avvenuto intorno alle 8,45 di martedì mattina, quando una Fiat 500 si è schiantata frontalmente con un’altra vettura in via San Giovanni, sulla Provinciale 4. Sul posto è intervenuto il 118, l’eliambulanza, i vigili del fuoco, i carabinieri e la polizia locale.

Una donna di 37 anni a bordo della vettura è rimasta gravemente ferita insieme al suo bimbo di 5 anni. Ricoverata in codice rosso anche una ragazza di 24 anni, che era alla guida dell’altra auto. Al momento non è ancora chiara la dinamica dell’incidente e i due veicoli sono stati sequestrati su disposizione della procura che aprirà un fascicolo per lesioni stradali gravissime. (Fonte AnconaToday)

Gestione cookie