X

Pomigliano, rapina a portavalori al McDonald’s: ferita una guardia giurata. Caccia ai rapinatori

di Redazione Blitz |20 Settembre 2021 11:18

Pomigliano, rapina a portavalori al McDonald's: ferita una guardia giurata. Caccia ai rapinatori (foto d'archivio Ansa)

Una guardia giurata è stata ferita durante una rapina a un portavalori al McDonald’s di Pomigliano, Napoli. Tutto è avvenuto nella mattinata di lunedì, 20 settembre. Al momento le informazioni sono ancora frammentarie.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri che stanno cercando di ricostruire la dinamica di quanto accaduto anche con la collaborazione di alcuni testimoni. Secondo le prime informazioni sembra che i rapinatori, arrivati a bordo di un furgone postale, hanno poi assaltato il portavalori. portavalori che era appena arrivato per prelevare l’incasso del fine settimana.

Il ferimento della guardia giurata

Durante il blitz, come raccontano i giornali locali, i malviventi hanno anche esploso alcuni colpi di pistola a scopo intimidatorio. La guardia giurata, dopo aver provato a reagire, è stata poi colpita alla testa col calcio della pistola. Soccorso e medicato, l’uomo, di cui ancora non si conosce l’identità, non è grave.

Caccia ai rapinatori in tutta la zona

Al momento in tutta la zona sono stati predisposti pattugliamenti e posti di controllo lungo le principali arterie di scorrimento. In via di acquisizione anche le registrazioni di alcune videocamere di sorveglianza di esercizi commerciali vicini che potrebbero avere ripreso il furgone dei banditi o alcune fasi dell’assalto e della fuga

 

Scelti per te