Ponte della Scafa a 30 km/h: traffico in tilt tra Ostia e Fiumicino (foto d'archivio Ansa) Ponte della Scafa a 30 km/h: traffico in tilt tra Ostia e Fiumicino (foto d'archivio Ansa)

Ponte della Scafa a 30 km/h: traffico in tilt tra Ostia e Fiumicino

Ponte della Scafa a 30 km/h: traffico in tilt tra Ostia e Fiumicino (foto d'archivio Ansa)
Ponte della Scafa a 30 km/h: traffico in tilt tra Ostia e Fiumicino (foto d’archivio Ansa)

ROMA – Fino alle 17 di domani, giovedì 17 maggio, [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,Ladyblitz – Apps on Google Play] causa lavori di manutenzione, sul Ponte della Scafa, la strada che collega Ostia a Fiumicino, il limite è fissato a 30 km/h.

Un disagio per gli automobili con incolonnamenti da Ostia Antica, fino a via dell’Aeroporto. Tanti i messaggi sui social con il Comune di Fiumicino che ha dovuto prendere una posizione: “Non siamo stati informati dalla Regione a tempo debito, ma solo nella giornata di ieri è stata protocollata una nota a proposito, senza così consentire una tempestiva informazione alla cittadinanza”.

 I lavori si svolgeranno tra le 7:30 e le 18.  Il Comando della Polizia locale di Fiumicino ha mandato un sollecito alla Regione Lazio “per chiedere che l’orario di cantiere sia ridotto dalle 10 alle 16, evitando così le ore di maggiore congestione del traffico, come è avvenuto questa mattina”.
Gestione cookie