Pordenone, la mamma va a svegliarlo: Andrea Vestri trovato morto nel suo letto a 23 anni

La mamma era andato a svegliarlo al mattino, convinta che stesse ancora dormendo. Ma Andrea Vestri, 23 anni appena, non ha mai riaperto gli occhi. Se ne è andato così, silenziosamente, nella notte per cause al momento sconosciute.

Il dramma si è consumato nella notte tra giovedì 17 e venerdì 18 febbraio 2022 a Pordenone. Andrea Vestri abitava al civico 19 di via Goldoni, nel quartiere Villanova. 

Sarà forse l’autopsia, richiesta dal sostituto procuratore Andrea Del Missier, a dare qualche informazione in più, mentre la squadra mobile indaga sulle ore precedenti il decesso: dove il ragazzo ha trascorso la serata di giovedì e in compagnia di chi. 

 

Andrea Vestri, le prime ricostruzioni

Secondo quanto riporta il quotidiano Il Gazzettino, Andrea era uscito nel tardo pomeriggio di giovedì. Il mattino seguente, poco prima di mezzogiorno, la madre era andata a svegliarlo, convinta che avesse dormito più del solito. 

Ha provato a scuoterlo ripetutamente, ma Andrea non dava segni di vita. Immediata la chiamata ai soccorsi che hanno tentato invano di rianimarlo, purtroppo senza successo. Andrea era in arresto cardiocircolatorio. 

Andrea Vestri, il cordoglio di amici e familiari

Il quartiere di Villanova a Pordenone è sotto choc. “Era un buon ragazzo, generoso – ha raccontato al Gazzettino una zia – e siamo molto addolorati per questa morte”.

Andrea, che in passato aveva frequentato la palestra delle arti marziali, era conosciuto e benvoluto nel quartiere.

 

Gestione cookie