Portici, nuovo positivo al coronavirus. Il sindaco Vincenzo Cuomo sbotta contro i cittadini: "Imbecilli" Portici, nuovo positivo al coronavirus. Il sindaco Vincenzo Cuomo sbotta contro i cittadini: "Imbecilli"

Portici, nuovo positivo al coronavirus. Il sindaco Vincenzo Cuomo sbotta contro i cittadini: “Imbecilli”

NAPOLI – E’ bastato un nuovo caso positivo al coronavirus, per scatenare la reazione indignata del sindaco a Portici (Napoli).

Vincenzo Cuomo in un post su Facebook si è scagliato contro quanti girano in strada senza indossare la mascherina o fingono di utilizzarla portandola sotto al mento o al collo come se si trattasse di una sciarpa.

”Il rischio di contagio c’è ancora ed è un rischio reale – scrive – ed infatti abbiamo un nuovo caso positivo, una persona di 54 anni che è stata ricoverata in Ospedale Covid a Boscotrecase (Napoli)”.

Il primo cittadino non esita a chiamare imbecilli i suoi concittadini: “Assisto quotidianamente a scene incredibili, un branco di imbecilli che utilizzano la mascherina solo se vedono passare nelle loro vicinanze una pattuglia delle forze dell’ordine, e che se vengono fermati trovano le scuse più idiote per giustificare la loro imbecillità”.

Il sindaco dà anche un aggiornamento sui numeri dell’emergenza: “Il totale complessivo dei tamponi effettuati è pari a 448 con un numero di negativi pari a 427 ed un numero di positivi pari a 21”.

“Sono 14 quindi le persone guarite, mentre 3 sono le persone decedute e 4 quelle che attualmente sono contagiate ma di queste 3 in via di definitiva guarigione di cui daremo notizia nei prossimi aggiornamenti ed una ricoverata in ospedale”. (Fonte: Ansa).

Gestione cookie