Porto Cervo/ Bar vietato ai bambini. Il presentatore Rai Massimiliano Ossini denuncia: “Ne parlerò in tv”

«Qui i bambini non possono entrare». Non si tratta di un cinema  a luci rosse o di un sexy shop, ma semplicemente di un cocktail bar, in pieno centro di Porto Cervo, in Costa Smeralda.

Vittima della sconcertante interdizione, Massimiliano Ossini, conduttore su Rai Uno della trasmissione Sabato e Domenica Estate. Il presentatore, dopo una giornata di mare, voleva un aperitivo. Così, insieme alla moglie e ai due figli di quattro e cinque anni, è andato al «Coast Music Bar», uno di locali più in di Porto Cervo.

Lì, è arrivata la sorpresa poco gradita: Ossini, infatti, è stato intercettato sulla porta da un cameriere che gli ha fatto presente che non potevano entrare perché «la politica del locale non ammette bambi­ni».

Il presentatore, da sempre vicino alle battaglie dei consumatori, ha interpellato anche le forze dell’ordine: «Ho ricevuto conferma che un esercizio aperto al pub­blico non può selezionare i clienti da far entrare».

Irritato, Ossini ha deciso di parlare dell’episodio in televisione, toccando un altro tasto dolente delle vacanze a Porto Cervo, i costi: «Parliamoci chiaro, un bicchie­re di acqua minerale viene cin­que euro. Preso al banco il giorno prima. Mi pare eccessi­vo».

E se il presentatore poteva avere qualche remora a toccare l’argomento prezzi, la cena in un sushi bar della località sarda, gli ha di sicuro tolto ogni dubbio: «Un conto da du­ecentocinquanta euro per due portate di sushi e un antipa­sto non ordinato. Tutto, guar­dandosi bene dal portarci il menù, pur richiesto».

I commenti sono chiusi.

Gestione cookie