Venezia: carabinieri chiudono “casa” per orge con un trans

VENEZIA – Un appartamento adibito a luogo di incontri per sesso a pagamento ed orge con un transessuale è stato posto sotto sequestro dai carabinieri di Portogruaro (Venezia). Nell’ambito dell’operazione è stato identificato un transessuale colombiano che si prostituiva per contro di un veneziano, di 48 anni, indagato a piede libero per sfruttamento della prostituzione.

Il veneziano, cameriere incensurato, si trasferiva, nei fine settimana, a Portogruaro dove gestiva la casa per appuntamenti da lui affittata e dove il trans si vendeva. I militari hanno accertato che il colombiano accettava incontri con singoli e gruppi mentre tutta l’attività, dalle inserzioni sui giornali agli appuntamenti telefonici, venivano gestiti dall’indagato.

Nell’abitazione è stato trovato materiale pornografico ed oggettistica inequivocabile. Le prestazioni – secondo quanto ricostruito dai carabinieri – oscillavano da poche decine alle centinaia di euro a seconda delle richieste dei clienti che sarebbero stati numerosi. I militari stanno anche tentando di risalire ad altre prostitute che avrebbero frequentato l’appartamento.

Comments are closed.

Gestione cookie