Prova a stuprare una senzatetto: somalo fermato dai passanti in un negozio di Rimini

Ha tentato di stuprare una donna, una senzatetto che si era addormentata in un giaciglio improvvisato nell’androne di un negozio nel quartiere San Giuliano a Rimini, afferrandola di forza e picchiandola.
Protagonista della vicenda un uomo di 31 anni originario della Somalia arrestato dalla Polizia con l’accusa di violenza sessuale e lesioni personali. L’uomo ha aggredito la donna, obbligandola a baciarlo e tentando di abusarne.

La vittima del tentato stupro

Cinquantaquattrenne, originaria del Pavese, si era sistema, per la notte, in via Coletti su un materasso improvvisato e acconciato in un canapa shop. Una struttura aperta con distributori automatici in funzione 24 ore su 24. Stava dormendo quando il 31enne le si è avvicinato e la ha trascinata fuori dal negozio, afferrandola con forza e serrandole il collo prima di obbligarla a baciarlo e tentare di costringerla a un rapporto. Colta alla sprovvista e spaventata la donna ha iniziato a urlare. Le sue grida hanno attirato l’attenzione di alcuni passanti in via Coletti che sono intervenuti in suo soccorso frapponendosi tra lei e l’aggressore e interrompendo così il tentativo di violenza.

L’arresto dell’uomo

Sul posto, chiamata da qualcuno dei passanti, è giunta una pattuglia della Polizia che ha fermato il 31enne. Mentre la vittima dell’aggressione è finita al Pronto Soccorso. I medici hanno giudicato le lesioni subite guaribili in cinque giorni. L’uomo fermato dai poliziotti portato invece nel carcere dei Casetti dove è tuttora detenuto. 

Forse dovresti anche sapere che…

Gestione cookie