Roma, nascondeva cocaina all'interno di pennarelli: arrestato pusher Roma, nascondeva cocaina all'interno di pennarelli: arrestato pusher

Roma, nascondeva cocaina all’interno di pennarelli: arrestato pusher

ROMA – Nel corso di un controllo, i Carabinieri della Compagnia di Roma Montesacro, hanno arrestato un pusher romano di 54 anni, disoccupato e con precedenti, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

I militari hanno fermato l’uomo a bordo di un’auto in piazzale Jonio.

Dopo la perquisizione, hanno trovato e sequestrato circa 43 grammi di cocaina, suddivisa in dosi, alcune delle quali abilmente occultate all’interno di 2 pennarelli di colore nero da disegno.

La successiva perquisizione domiciliare ha permesso di scoprire altre dosi di cocaina, del peso di circa 5 grammi, nonché la somma di 890 euro in contanti, ritenuta provento della pregressa attività di spaccio.

Fermato pusher seriale: 7 arresti in 11 anni

Nella giornata di ieri, 2 maggio, un pusher seriale tunisino di 47 anni è stato arrestato per spaccio di cocaina, false attestazioni a pubblico ufficiale e divieto di reingresso nel territorio nazionale, dalla Polizia di Stato, a Milano.

“Dal 2009 – ha precisato la Questura – risulta essere già stato arrestato 6 volte per spaccio di sostanze stupefacenti e nel mese di maggio 2018 è stato espulso con accompagnamento alla frontiera marittima di Genova con divieto di reingresso sino al 2023”.

Gli agenti lo hanno notato nella zona Est del capoluogo e seguito fino a quando, in via Resnati, ha incontrato un acquirente al quale ha ceduto una dose di cocaina ed era in possesso di altri 10 involucri di cocaina di 5 grammi totali e 190 euro in contanti.

Ha diversi alias con i quali risulta avere precedenti per rapina, lesioni, stupefacenti, falso, minaccia e atti persecutori nei confronti di una donna.

Sempre a Milano, ma in corso Lodi, i poliziotti hanno denunciato un ecuadoriano di 27 anni che, poi, in casa, nascondeva quasi mezzo etto di marijuana e un bilancino di precisione.

Al magistrato ha dichiarato “che si trattava della sua ‘scorta’ personale durante il periodo di lockdown”. (fonte ANSA)

 

 

Gestione cookie