Qualiano (Napoli), sparatoria in un supermercato: due rapinatori morti

NAPOLI – Rapina in un supermercato Crai di Qualiano (Napoli): i due rapinatori sono morti. Secondo una primissima ricostruzione dei carabinieri, i due malviventi sono stati colpiti da una guardia giurata e da suo figlio, un carabiniere, entrambi fuori servizio.

Uno dei due rapinatori è stato ucciso all’interno del supermercato, un piccolo esercizio. L’altro si trovava all’esterno, a poca distanza dall’ ingresso e forse faceva da palo. Davanti al supermercato, in via Palumbo, si è radunata una folla di oltre un centinaio di persone.

Uno dei banditi uccisi aveva solo 16 anni, l’altro aveva 24 anni. Lo hanno confermato i carabinieri. Il minorenne era ancora vivo quando sono arrivati i soccorsi del 118 che hanno cercato di rianimarlo. Il ragazzo è morto sul posto. Uno dei rapinatori era di Giugliano, l’altro di Villaricca. Entrambi incensurati, erano giunti a bordo di un motorino.

La strada è una traversa che conduce alla Circumvallazione esterna di Qualiano, centro dell’entroterra napoletano. I carabinieri, che stanno eseguendo i rilievi alla presenza del pm, stanno tenendo a distanza non solo i curiosi, ma anche i giornalisti.

[gmap]

Gestione cookie