X

Reggio Calabria, incidente sulle Bretelle: perde il controllo della macchina e si ribalta. Morta 54enne

di Redazione Blitz |7 Settembre 2021 11:33

Reggio Calabria, incidente sulle Bretelle: perde il controllo della macchina e si ribalta. Morta 54enne (foto d'archivio Ansa)

A Reggio Calabria una donna di 54 anni è morta a seguito di un incidente avvenuto nella mattinata di martedì, 7 settembre, sulle “Bretelle”, la strada che collega la tangenziale con il centro storico.

Le prime ricostruzioni dell’incidente

La donna, R. C., dopo aver perso il controllo della macchina si è poi ribaltata. La 54enne è morta sul colpo. Ancora non è del tutto chiara la dinamica dell’incidente ma, con ogni probabilità, la donna deve aver perso il controllo a causa dell’asfalto reso viscido dalla pioggia. L’incidente è avvenuto nel primo tratto delle “Bretelle”. Le notizie comunque sono ancora frammentarie. Nell’incidente comunque non sarebbero state coinvolte altre macchine. La donna avrebbe perso il controllo della macchina da sola, finendo poi per ribaltarsi.

Le ripercussioni sul traffico

Molte, come ovvio, le ripercussioni sul traffico. Racconta strettoweb.com:

“Lunghe code di auto sono incolonnate sulle rampe di uscita della tangenziale, dove si ripercuote il traffico. Sul posto le forze dell’ordine (Polizia, Polizia Municipale, Polizia Stradale, Carabinieri, Vigili del Fuoco e soccorritori del 118) che hanno ristretto la carreggiata per consentire la viabilità, mentre la città piange l’ennesimo lenzuolo bianco sull’asfalto in un tratto più volte oggetto di feroci critiche per i controlli e gli autovelox che volevano proprio evitare simili tragedie”.

Scelti per te