Rider indiano in motorino travolto e ucciso a Roma da un ragazzo in auto

Un rider indiano di 28 anni è stato travolto e ucciso mentre era alla guida del suo motorino. Ad investirlo è stato un ragazzo di 22 anni al volante di una Fiat 500 ora accusato di omicidio stradale. L’incidente è avvenuto nella notte di mercoledì 14 dicembre in via Santi Cosma e Damiano, zona di Tomba di Nerone, quadrante nord di Roma.

Rider indiano travolto e ucciso da un’auto a Roma

La vittima era a bordo di uno motorino Honda. Sul posto si sono recati gli agenti del XIV gruppo Monte Mario della polizia locale di Roma capitale e il personale del 118. Il conducente dell’auto aveva trascorso la serata ad una festa. E’ risultato positivo ad un mix di stupefacenti ed è stato arrestato con la pesante accusa di omicidio stradale. La sua posizione è al vaglio della magistratura.

L’auto andava a forte velocità

Nella giornata di oggi il medico legale riceverà l’incarico da parte del sostituto procuratore per effettuare autopsia all’ospedale Gemelli. La polizia locale lavora intanto per ricostruire l’esatta dinamica del sinistro.  A quanto pare la Fiat 500 procedeva a forte velocità e sembra che abbia invaso la corsia opposta travolgendo la vittima.

 

 

Gestione cookie