Rimini: romena violentata e filmata da 5 connazionali

RIMINI – Una romena di 29 anni è stata malmenata, violentata e derubata da cinque suoi connazionali che hanno anche filmato le sevizie. I cinque, tra loro una donna, sono stati posti in stato di fermo dai Carabinieri per violenza sessuale di gruppo lesioni, sequestro di persona e rapina aggravata.

I fatti sono avvenuti domenica scorsa nell'appartamento che la ragazza condivideva da circa un mese con due dei suoi aguzzini a Cattolica (Rimini), un uomo e una donna.

Verso le 22 di domenica i militari della Tenenza Carabinieri di Cattolica, durante un servizio di perlustrazione, hanno visto la ragazza (residente a Rimini e domiciliata a Cattolica) che, con andatura barcollante, camminava al centro della carreggiata.

L'hanno controllata ed è risultata senza documenti di riconoscimento, in stato di abuso di sostanze alcoliche e con difficoltà ad esprimersi. E' stata portata al Pronto soccorso. La giovane ha poi riferito ai Carabinieri di aver ricevuto percosse e reiterati abusi sessuali da piu' persone, suoi conoscenti e connazionali, che l'avevano anche derubata dei vestiti e del telefono cellulare. Ha spiegato, che tra i violentatori c'erano due suoi connazionali, con cui lei condivideva da un mese l'affitto della stessa abitazione.

Le indagini, dei carabinieri di Cattolica e dei colleghi dell'Aliquota Operativa della Compagnia Carabinieri di Riccione, hanno individuato l'appartamento della violenza di gruppo, confermata implicitamente dai vicini i quali hanno detto di ricordare distintamente di aver udito forti rumori, schiamazzi, musica ad alto volume e una ragazza piangere ed urlare a gran voce ''no! no! no!''.

Le indagini hanno poi stabilito che la sera degli abusi nell'appartamento erano presenti sei persone romene. I due coinquilini sono E.A.V., 24 anni, nullafacente, con vicende penali a carico, e C.A.N., nata in Romania 19 anni fa e residente a Rimini, nubile e senza occupazione. La coppia e' stata bloccata l'altro ieri mentre stava salendo su un pulman di linea locale. E.A.V. voleva fuggire: aveva un biglietto per il pulman in partenza da Cattolica per la Romania ieri mattina. Nell'appartamento c'erano due bagagli già preparati.

Poco dopo sono stati fermati: P.C., 20 anni e domiciliato a Rimini, celibe, operaio; A.L.F., 26, residente a Rimini, celibe, studente, con vicende penali a carico.

Infine, nella tarda serata di giovedì, a Marotta di Fano (Pesaro-Urbino), è stato fermato A.F.P., 22enne, residente a Rimini, celibe, nullafacente, con vicende penali a carico. Durante i fermi i carabinieri hanno sequestrato alcuni filmati che ritraevano la vittima mentre veniva malmenata, seviziata e derisa dagli autori dei delitti.

Gestione cookie