Rimini: peruviano 23enne violentava cugina di soli 12 anni. E l'ha messa anche incinta: lei era all'ottavo mese Rimini: peruviano 23enne violentava cugina di soli 12 anni. E l'ha messa anche incinta: lei era all'ottavo mese

Rimini: peruviano 23enne violenta cugina di soli 12 anni. Lei è anche incinta

Rimini: peruviano 23enne violenta cugina di soli 12 anni. E l’ha messa anche incinta.

Violenta la cugina di soli 12 anni e l’ha anche messa incinta. Una storia familiare bruttissima arriva dalla provincia di Rimini. Lui, un peruviano di 23 anni, è stato fermato dai carabinieri di Riccione. E, a quanto pare, aveva anche provato a violentare un’altra 12enne (parente della prima).

Purtroppo questo è solo l’ultimo di una serie di episodi che spesso avvengono in famiglia. Storie di violenza e perversione tra le mura domestiche. Proprio quelle in cui ci si sente (o ci si dovrebbe sentire) più sicuri.

Rimini: 23enne violentava la cugina di 12 anni

Le accuse nei confronti del 23enne sono di violenza sessuale aggravata e atti sessuali con minori. Tutto ha avuto origine il 4 novembre scorso quando i genitori di una bambina di 12 anni residenti nella provincia di Rimini, anche loro originari del Perù, hanno scoperto che la piccola, cugina dell’uomo, era incinta all’ottavo mese di gravidanza.

A quel punto hanno sporto denuncia. La vittima ha così raccontato di essere stata stuprata dal 23enne in un momento in cui era stato chiamato ad accudirla.

Il tentativo di violenza su un’altra 12enne

Durante le indagini è inoltre stato appurato che il peruviano avrebbe più volte tentato l’abuso sessuale di un’altra 12enne, cugina a sua volta della vittima. L’indagato nel frattempo si è dato alla fuga nascondendosi da alcuni parenti a Firenze ma è stato rintracciato dai militari e si trova ora nel carcere fiorentino di Sollicciano in attesa della convalida. (Fonti: Ansa e Agi)

Gestione cookie