FROSINONE – Rita Baldassarra, 34 anni, è scomparsa da Sora, in provincia di Frosinone, la sera di domenica 23 novembre. Mentre nella città di Sora continuano le ricerche di Gilberta Palleschi, di cui non si hanno più notizie dal 1° novembre, ora un’altra donna ha fatto perdere le sue tracce.
Il Messaggero scrive:
“Si chiama Rita Baldassarra, manca da casa da domenica sera, da quando, cioè, i genitori non l’hanno vista tornare a casa e, preoccupati, hanno formalizzato una denuncia presso i carabinieri. I due eventi, sia ben chiaro, non sono collegati.
Rita è una ragazza di corporatura robusta, è alta un metro ed ottanta ed abita con i genitori in una graziosa villetta un centinaio di metri di fianco allo stadio Tomei di Sora. Ha sempre condotto una vita molto riservata – hanno raccontato i genitori ai carabinieri – nelle sue intenzioni anche la volontà di diventare una religiosa. La paura della famiglia è che da sola sia molto vulnerabile.
Manca da casa da 24 ore, l’ipotesi per gli inquirenti è l’allontanamento spontaneo, bisognerà attendere le prossime ore per capire se Rita ha voluto staccare la spina volontariamente con il suo mondo o se ci sia qualcos’altro nella sua vita di cui la famiglia non ne sia al corrente”.