Roberta Cometa, la ragazza morta a Castellana Grotte travolta dal treno

BARI – Uccisa dal treno perché spinta sui binari dalla ressa dei pendolari. Avrebbe compiuto 24 anni il primo luglio Roberta Cometa, la studentessa di Castellana Grotte investita e uccisa oggi 15 aprile dal treno regionale numero 1152 delle Ferrovie Sud Est Martina Franca-Bari.

Questa la dinamica, secondo una prima ricostruzione, dell’incidente che ha avuto come vittima la studentessa di 24 anni. La giovane sarebbe caduta sui binari spinta involontariamente dalla ressa di pendolari in attesa del treno. Sono al lavoro per gli accertamenti agenti della Polizia ferroviaria, che si trovavano sul treno, e i carabinieri di Castellana Grotte.

L’incidente è avvenuto nella stazione di Castellana Grotte intorno alle 7:30 mentre una gran folla di pendolari attendeva il treno per Bari. All’arrivo del convoglio la giovane è caduta sui binari, o spinta dalla ressa o scivolata accidentalmente, ed è stata investita dal treno, che le ha tranciato gli arti inferiori. Per le emorragie subite a causa delle amputazioni, la giovane è morta pochi minuti dopo.

Gestione cookie