Roberta Ragusa, interrogati fratello e cognata di Logli: “Domande su Sara Calzolaio….”

Antonio Logli e Roberta Ragusa
Antonio Logli e Roberta Ragusa

PISA – Roberta Ragusa, le ultime notizie. Il fratello e la cognata di Antonio Logli sono stati interrogati per quattro ore ieri mattina (27 maggio). Nei giorni scorsi anche la madre di Antonio Logli, unico indagato per ora, Giancarla era stata sentita dal sostituto procuratore Aldo Mantovani per circa un’ora. Questa la cronaca de La Nazione:

Ieri mattina Giovanni, il fratello di Antonio, è arrivato in Procura intorno alle 9 insieme alla moglie e ne è uscito intorno alle 13 da una porta secondaria evitando giornalisti e telecamereI due sono stati sentiti separatamente sui rapporti familiari: la coppia infatti abita nel solito complesso che ospita le abitazioni dei due anziani genitori e della famiglia di Roberta. Ed è sempre qui che Giovanni Logli ha il proprio studio di odontotecnico.

Secondo le prime indiscrezioni la coppia avrebbe confermato quanto già detto ai carabinieri nei giorni seguenti la scomparsa di Roberta: la coppia era fuori città e non avrebbe quindi potuto fornire dettagli rilevanti per ricostruire quanto successo tra il 13 e il 14 gennaio del 2012. Al centro dell’interrogatorio anche la relazione “clandestina” tra Antonio Logli e  Sara Calzolaio, l’ex baby sitter e segretaria dell’autoscuola Futura. “Secondo le ipotesi degli inquirenti la scoperta del tradimento del marito e della giovane donna che lei stessa aveva assunto potrebbero essere all’origine della lite di quella notte.”

Gestione cookie