Roberta Ragusa: Logli e l’uomo misterioso. Chi l’ha visto: “Forse non era un volontario” (video)

di Redazione Blitz
Pubblicato il 16 Maggio 2013 - 13:18 OLTRE 6 MESI FA

PISA – Roberta Ragusa, il marito, Antonio Logli, il supertestimone Loris Gozi e la moglie, Anita Gombi. Il giallo, la scomparsa di Roberta Ragusa resta un mistero, un mistero sospeso tra dichiarazioni e controdichiarazioni di protagonisti, familiari e testimoni. Loris Gozi, ancora una volta ha confermato a Chi l’ha Visto di aver visto Antonio Logli, di aver visto Antonio Logli litigare con una donna la sera della scomparsa e di aver visto Antonio Logli la mattina dopo quando si presentò “con un uomo misterioso”:

“C’era questa persona che accompagnava Antonio Logli, non ha detto nulla e non lo ho neanche riconosciuto”. Loris Gozi adesso è spaventato: “A sentirmi sotto accusa sono io. Io non voglio apparire. Ho paura, ho dei figli. Un signore mi filma col telefonino, uno che frequenta l’autoscuola”. L’avvocato di Antonio Logli, durante l’incidente probatorio ha accusato Gozi, tre le accuse principali. “Non ci vede bene, ha rubato un pc e del presunto uso di sostanze stupefacenti”. Quindi il testimone non è attendibile.

La moglie di Loris Gozi, Anita Gombi conferma il clima di paura: “Mio marito è entrato in un bar per cambiare i soldi, è stato offeso da dei ragazzi che lo chiamavano infame, chiacchierone. Noi siamo persone oneste. Mio marito ha fatto questo, per onestà. E’ andato contro tutti per avere la coscienza pulita”

Clima confermato anche dal procuratore Ugo Adniolfi: “Incidente probatorio? Abbiamo ritenuto che Loris Pozi poteva essere fatto oggetto di minacce e violenza”.

Intanto Antonio Logli continua a negare, continua a negare di esser stato da Gozi la mattina dopo la scomparsa di Roberta Ragusa. E rimane il mistero dell’uomo che secondo Gozi ha accompagnato Logli: “A quell’ora ricerche non erano iniziate, forse non era un volontario della Protezione Civile” si interroga Chi l’ha Visto.

Per guardare il video clicca qui (il caso Roberta Ragusa dal minuto 48 della puntata)