X

Roberta Ragusa, testimonianza choc: “Fazzoletti con sangue nel furgoncino da lavoro di Antonio Logli”

di Gianluca Pace |4 Luglio 2013 13:21

Roberta Ragusa

PISA – Roberta Ragusa, le ultime notizie. Spunta una nuova testimone nell’inchiesta sulla scomparsa di Roberta Ragusa,  la donna di 45 anni scomparsa dalla sua casa di Gello di San Giuliano Terme (Pisa) la notte tra il 13 e il 14 gennaio. La donna è una conoscente di Antonio Logli, il marito di Roberta Ragusa,  indagato dall’8 febbraio 2012 per l’omicidio volontario e l’occultamento del cadavere della moglie.

Chi è la nuova testimone? Si tratta di una 50enne collega di lavoro di Antonio Logli. La supertestimone lavora infatti alla Geste, società di servizi comunali di San Giuliano Terme, stessa azienda nella quale Logli lavora come elettricista. La donna è stata sentita in Procura dal pm Aldo Mantovani.

La donna, la testimone, ha dichiarato “di aver trovato, circa un mese dopo la scomparsa della Ragusa, due fazzoletti di carta macchiati di sangue in un furgoncino della Geste che veniva solitamente usato per lavoro proprio da Antonio Logli. Il furgoncino, formalmente, era fermo dal novembre 2011, perché Logli aveva riferito che non funzionava più. Invece, come emerso successivamente, il mezzo aveva solo bisogno di un piccolo intervento e chi aveva le chiavi lo avrebbe potuto utilizzare senza problemi.”

Scelti per te