Roberta Ragusa, le ultime notizie. Il racconto del nuovo testimone

Roberta Ragusa
Roberta Ragusa

PISA – Roberta Ragusa, le ultime notizie. Si continua a cercare, si continuano a raccogliere le testimonianza per trovare un indizio e, soprattutto, il corpo di i Roberta Ragusa, la donna pisana svanita nel nulla la notte tra il 13 e il 14 gennaio 2012 dalla sua abitazione di Gello di San Giuliano Terme. Unico indagato, il marito, Antonio Logli.  Il nuovo testimone è un vigile del fuoco.

Abbiamo chiesto solo alcune precisazioni”, fanno sapere gli investigatori. Al vaglio la sua versione dei fatti e nelle ultime settimane l’uomo è stato sentito più volte: si vuole capire soprattutto perché per 20 mesi il vigile è rimasto nell’ombra, confidando solo a qualche amico ciò che aveva visto. L’uomo, che vive a Gello, è stato rintracciato dai carabinieri proprio in conseguenza delle ”chiacchiere di paese”.

Secondo il testimone, il vigile del fuoco Roberta Ragusa sarebbe salito su un Suv  nei pressi dell’abitazione di famiglia, ma non è chiaro se quella notte vide con lei anche il marito Antonio Logli.

Gestione cookie