Roby Facchinetti, ladri in casa sua. Dj Francesco: "Compro un arsenale" Roby Facchinetti, ladri in casa sua. Dj Francesco: "Compro un arsenale"

Roby Facchinetti, ladri in casa sua. Dj Francesco: “Gli sparo”

BERGAMO – Rapina a casa di Roby Facchinetti. E’ successo domenica mattina: un ladro si è intrufolato nella villa del tastierista e cantante dei Pooh a Bergamo, dove vivono anche sua figlia Giulia, il genero Yuri e il nipotino Lorenzo. Il ladro, sorpreso in casa, ha aggredito il genero di Facchinetti e se l’è squagliata. A darne notizia è stato il figlio del cantante, Dj Francesco che su Facebook avverte i malintenzionati: “Compro un arsenale”. 

Lo sfogo di Dj Francesco è piuttosto duro:

“Basta mi sono rotto i coglioni – ha esordito – Ieri mattina alle 11.30, ripeto di mattina è entrato un mostro, una bestia, in casa di mio papà. Lì vivono anche i miei fratelli, il marito di mia sorella Giulia e il mio piccolo nipote Lorenzo. Questo animale di 2 metri ha cercato prima di rubare e poi, una volta scoperto da Yuri, lo ha tramortito per poi scappare via”.

Facchinetti junior si è lamentato dell’assenza di sicurezza da parte dello Stato Italiano:

“Ma vi rendete conto: la domenica mattina. Tutto questo è follia. Peggioriamo ogni giorno di più, bisogna reagire e se non lo facciamo noi, non lo farà nessuno per noi”.

Conclude con un avvertimento che fa spavento:

“Sto andando a comprarmi un arsenale, se qualcuno entra in casa mia con i miei figli non esce vivo. Se lo Stato non mi difende, lo farò da solo. Mi prendo tutte le responsabilità di quello che ho detto”.

E chi non approva è messo a tacere così:

“Per i perbenisti da tastiera: fatemi sapere come reagite quando vi entrano in casa con i vostri figli di pochi mesi”.

Gestione cookie