Rolling Stones partiti per Madrid, entro martedi area Circo Massimo ripulita

Il Circo Massimo ai tempi dell'antica Roma
Il Circo Massimo ai tempi dell’antica Roma

ROMA – Dopo lo storico concerto di domenica al Circo Massimo i Rolling Stones hanno lasciato nel pomeriggio Roma diretti a Madrid. Il Boeing 737, con a bordo la band ed il seguito, è decollato dall’aeroporto di Ciampino alle 16.15. Come all’arrivo, Mick Jagger, Keith Richards, Ronnie Wood e Charlie Watts, sono arrivati sotto l’aereo, ognuno, a bordo di una propria vettura. Dietro il pullmino con all’interno i bagagli.

Intanto dal Campidoglio fanno sapere che entro martedi mattina l’area del Circo Massimo sarà interamente ripulita, precisando che “per la pulizia dell’area interna si attende, per motivi di sicurezza, la rimozione del palco e delle strutture di servizio”.

Sono state ripulite tutte le aree adiacenti (eccetto via dei Cerchi dove la pulizia è in corso) e i pendii laterali del circo Massimo. Le aree interne da pulire, a ridosso del palco, ad oggi, per ragioni di sicurezza non sono accessibili a mezzi e personale della municipalizzata per la raccolta dei rifiuti per la presenza delle strutture del palco e dei tecnici adibiti allo smontaggio.

Gestione cookie