Roma, 17enne precipita dalla finestra delle scale: trovato morto nel cortile condominiale Roma, 17enne precipita dalla finestra delle scale: trovato morto nel cortile condominiale

Roma, 17enne precipita dalla finestra delle scale: trovato morto nel cortile condominiale

Roma, 17enne precipita dalla finestra delle scale: trovato morto nel cortile condominiale
Sanitari del 118 in azione (Foto archivio Ansa)

ROMA – E’ volato giù per cinque piani da una finestra che si affaccia sulla tromba delle scale. E’ morto così un ragazzino di soli 17 anni a Roma, precipitato nel cortile di un palazzo in via dei Savorelli, quartiere Aurelio. La tragedia si è consumata sabato 26 ottobre, poco prima delle 15. 

Sul posto sono intervenuti gli agenti dei commissariati Aurelio e Primavalle, che stanno cercando di accertare la dinamica dell’accaduto. Insieme a loro anche la Scientifica. Secondo quanto si apprende, tutte le ipotesi restano aperte.

Al momento le due piste più plausibili sono quella di un suicidio o un tragico incidente. Secondo quanto si apprende, il cellulare e le sigarette erano sul davanzale da dove il giovane è caduto giù. La finestra inoltre è stata trovata integra e non sarebbero stati riscontrati cedimenti strutturali. Le indagini vanno avanti. 

Fonte: Agi 

Gestione cookie