Roma, omicidio nel parco degli Acquedotti. Caccia a 3 italiani

Roma: omicidio nel parco degli Acquedotti (Foto LaPresse)

ROMA – Roma, un altro omicidio: un uomo è stato ucciso nel Parco degli Acquedotti, in zona Tuscolana, con tre colpi di pistola. La vittima è stata raggiunta alla schiena, in via Lemonia, alla periferia della Capitale. Sulla vicenda indaga la squadra mobile.

La vittima è un sudanese, che aveva con sè, in mano, ancora il certificato dell’ultima sanatoria per la regolarizzazione degli immigrati.

Sarebbero tre italiani i responsabili dell’omicidio. Dopo aver esploso alcuni colpi con una pistola, colpendo la vittima al torace, l’omicida è scappato con gli altri due complici a bordo di un’auto. Alcuni testimoni avrebbero rilevato i numeri della targa dell’auto e la polizia è ora sulle loro tracce.

A sparare, secondo quanto riferito dai testimoni, sarebbe stato un uomo con un giaccone grigio e degli occhiali da sole tipo Rayban. E non sarebbe stato solo. Le forze dell’ordine, infatti, sono sulle tracce di due calabresi, padre e figlio minorenne. La coppia si sarebbe allontanata dal luogo dell’omicidio in gran fretta, a bordo di un’utilitaria scura, subito dopo gli spari.

Gestione cookie